Aperitivo Alla Pergola

Un nuovo modo di vivere la Pergola
“C’è un momento, verso sera, che avrà tutto un altro sapore…”
Nasce… Aperitivo alla Pergola!
Un nuovo appuntamento pensato per vivere il nostro ristorante in modo più spontaneo, prima di cena, senza rinunciare alla qualità, all’atmosfera e alla cura che da sempre ci contraddistinguono.
Ogni mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 17:30 alle 19:30, ti aspettiamo per un aperitivo gastronomico con:
➺ Vini al calice selezionati dalla nostra cantina
➺ Bottiglie e proposte speciali
➺ Taglieri di salumi e formaggi di alta qualità
➺ Piccoli piatti dalla cucina
➺ Servizio al tavolo, in un’atmosfera rilassata ed elegante
Un evento da vivere durante la settimana per concedersi una pausa dopo il lavoro, condividere un momento in coppia, ritrovarsi con gli amici o iniziare la serata con il giusto ritmo in un’atmosfera spontanea e conviviale!



Scopri il piacere di fermarsi, prima di cena, nel posto giusto.
L’Aperitivo è disponibile ogni mercoledì, giovedì e venerdì, con servizio al tavolo dalle 17:30 alle 19:30.
Dalle 20:00 prosegue il normale servizio ristorante alla carta, per chi desidera continuare la serata a cena!
E per entrare nell’atmosfera di questo appuntamento, abbiamo preparato un piccolo assaggio di ciò che ti aspetta…
Scopri il piacere di fermarsi, prima di cena, nel posto giusto.
L’Aperitivo è disponibile ogni mercoledì, giovedì e venerdì, con servizio al tavolo dalle 17:30 alle 19:30.
Dalle 20:00 prosegue il normale servizio ristorante alla carta, per chi desidera continuare la serata a cena!
E per entrare nell’atmosfera di questo appuntamento, abbiamo preparato un piccolo assaggio di ciò che ti aspetta…
Prenota subito il tuo prossimo aperitivo!
Il nostro ristorante è pronto ad accoglierti.
